Cucine d'arredo
CUCINE SOLIDE, DUREVOLI, ELEGANTI.
La nostra azienda si avvale della partnership di un'azienda leader nella produzione di cucine. Karol offre un prodotto con elevati standard qualitativi consentendoci di commercializzare cucine di qualità superiore curate nei particolari.
-
KAROL CUCINE
Karol produce le proprie “cucine piastrellabili” utilizzando soluzioni uniche. I cassoni delle basi sono realizzati per sfruttare al loro interno tutto lo spazio disponibile, i vani interni sono continui, senza divisione (che appare solo esternamente). I cassoni permettono di realizzare differenti profondità e differenti altezze con una conseguente capienza e funzionalità elevata. Queste strutture possono essere rivestiti con piastrelle di varie dimensioni, con pannelli in legno, acciaio, marmo oppure finitura “intonaco”. Le “cucine piastrellabili” Karol hanno flessibilità, alta componibilità e facile integrazione con ogni tipo di elettrodomestico. Ogni collezione esplora uno stile, una cultura e rivela personalità e carattere ed è a sua volta composta da diversi modelli e varianti con finiture curatissime.
 

SERIE COUNTRY
La collezione “Country” è decisamente molto ricca: Anta COLORADO con bozza massello diamantata Anta OREGON con bozza massello liscia Anta PENSYLVANIA con bozza massello sagomata Anta ARIZONA con bozza massello diamantata finitura “arte povera” In tutti i modelli sono disponibili finiture in legno e in decapè, pensili in tre diverse altezze con vetri rilegati a piombo, satinati, gotici e trasparenti. I soliti modelli si possono avere nella versione piastrellabile e nel componibile, questo ci permette di coniugare con grande efficacia e misure classico e moderno
 
Clicca sulle foto per visualizzare la galleria fotografica

SERIE CHIOSTRO
La collezione “Chiostro” ci riporta alla memoria delle bellissime cucine di campagna di una volta, anta realizzata totalmente in noce massello caratterizzata da una lavorazione artigianale che fornisce un gradevole aspetto anticato, pensili costruiti interamente in legno massello, cassetti realizzati con sistema a “coda di rondine”, ferramenta speciale con bilici e serrature in metallo antico. Il tutto arricchito da dettagli preziosi come le piattaie, travi lavorate, credenze e altri complementi che corredano la cucina con il loro stile.
 
Clicca sulle foto per visualizzare la galleria fotografica

SERIE "LA MIA CUCINA"
La collezione “La Mia Cucina” è giovane e moderna nello stile, nel colore, nella semplicità dell’anta in multistrato frassino con bozza liscia ma impreziosita dalla grande maniglia in acciaio di gusto moderno e attento alle tendenze. “La Mia Cucina” sorprende per la sua capacità compositiva che permette soluzioni architettoniche, eleganti e raffinate. Vasta possibilità di rivestimento dei cassoni, in acciaio, legno, marmo, piastrelle, effetto intonaco corredati da top in cristallo colorato, agglomerato di quarzo, acciaio. Cassetti e cesti a totale estrazione, ghiacciaie, butcher, banconi attrezzati ad isola e dispense rendono “La Mia Cucina “ unica.
 
Clicca sulle foto per visualizzare la galleria fotografica